venerdì 11 settembre 2009

Trentaquattresima serata

La Costa della Spada ha esaurito i suoi segreti? I fastidiosi yuan-ti hanno finito di nascondersi tra gli umani per prendere il giro gli avventurieri? Dobbiamo proprio tornare nel Samarach per strisicare nuovamente nel fango e nella jungla infestata da insetti e dinosauri?
Purtroppo temo che tutti questi interrogativi abbiano risposta affermativa, ma per maggiore sicurezza direi di provare in prima persona a verificarli... diciamo domenica sera?
Io comunque prima di andarmene dalla Costa della Spada, almeno un draghetto nero in mezzo a una palude lo voglio trovare... voi no?

5 commenti:

Sergio ha detto...

ho un 50% di non esserci domenica :o
facciate tutto quello che volete sulla Costa, io per il role del mio personaggio me ne devo strafregare di tutto o quasi (guanti degli Ironfist... artefatto figo :D) e cercare la mia vendetta u_u
"vendetta, finalmente!" (cit.)

Developer Silver ha detto...

Domenica non ce l'abbiamo fatta: riproviamo giovedì sera come al solito?

Developer Silver ha detto...

Anche giovedì scorso siamo stati costretti (dagli eventi) a far slittare la trentatreesima serata: rimediamo domenica?

Sergio ha detto...

non ci sono stasera scusate :/

Developer Silver ha detto...

No problem, troveremo sicuramente altro da fare ;)